Ristrutturazioni manutenzioni esecuzioni lavori con piattaforma Vertical City Trieste

Vertical City a Trieste esegue lavori con piattaforma aerea che raggiunge i 28 metri e può rispondere alle esigenze di chi ha la necessità di compiere lavori edili veloci rendendo accessibile un’area determinata in altezza ai suoi  operatori.

Grazie all’equipaggiamento specifico e alle capacità professionali Vertical City lavora in tutta sicurezza senza impalcature o ponteggi, nelle situazioni in cui senza piattaforma aerea i costi di intervento aumenterebbero.

I lavori con piattaforma aerea eseguibili vanno dalla manutenzione di opere in calcestruzzo (demolizioni localizzate, ricostruzioni, risanamenti, trattamenti superficiali) alla manutenzione di intonaci (facciate, linde, poggioli, pilastri) o di colonne di scarico, lattoneria e lamiere inoltre i lavori con piattaforma prevedono pulizia di facciate in vetro e pietra naturale e di grondaie, alle estirpazioni di rampicanti e trattamenti idropellenti oppure consolidanti, anti smog o anti carbonatazione. I

lavori con piattaforma aerea Trieste prevedono anche i rivestimenti di facciate e le sigillature come giunti di dilatazione, pannelli prefabbricati, infissi, fughe, cavillature.

La piattaforma aerea è uno strumento utile che viene abbinato al lavoro edile in quota e alle linee vita, quando necessario. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni sui nostri numerosi servizi o per un sopralluogo!