Manutenzione edile, lavori in quota Trieste anticaduta Vertical City

Trieste è una città ricca di edifici che necessitano di lavori edili senza impalcature. Affidarsi a operatori qualificati e preparati diventa fondamentale per lo svolgimento di lavori in quota a Trieste. Grazie ad attrezzature innovative in materiali robusti, resistenti alle condizioni atmosferiche e che prevedono il mantenimento di un comfort di intervento per l’operatore, Vertical City si dimostra tecnicamente all’avanguardia e riesce a soddisfare le esigenze del committente: fattibilità in condizioni difficili, versatilità, velocità di realizzazione e alta qualità del lavoro svolto. Contattateci per maggiori informazioni!

Il personale, altamente specializzato in lavori di muratura, verniciatura, pulizia, restauro, è selezionato tra free-climber, alpinisti, speleologi. Ogni operatore segue un corso di formazione mirato a lavorare in corda coniugando il know-how di muratore a quello in speleoedilizia.

Il pericolo di esecuzione in quota per Vertical City a Trieste viene ridotto al minimo da attrezzature di sicurezza che sopportano carichi elevati e consentono comfort di intervento per l’operatore. I sistemi innovativi per l’esecuzione di lavori in quota sono conformi alle norme sui dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) e rendono i lavori in quota efficaci e sicuri.

Sono numerosi i vantaggi dell’esecuzione di lavori in quota grazie ai sistemi di Vertical City a Trieste. Costruzioni, restauri, manutenzioni vengono compiuti senza utilizzo di impalcatura che, oltre a dover essere montata con perdite di tempo, diventa costosa in quanto prevede obbligatoriamente il pagamento dell’occupazione del suolo pubblico.

Il problema dell’accessibilità in situazioni in cui i lavori da eseguire sono in punti angusti e impossibili da raggiungere con ponteggi vengono risolti velocemente e con efficacia da tecniche e attrezzature adeguate.