Fornitura e montaggio linee vita tetti Trieste anticaduta Vertical City

I dispositivi di ancoraggio di Vertical City per la linea vita tetti a Trieste sono realizzati in acciaio zincato e si possono rivestire in alluminio preverniciato.

La Linea vita anticaduta orizzontale conforme alla norma EN 795 Classe C installata sul colmo del tetto che permette all’operatore di scorrere l’imbragatura lungo la fune d’acciaio con movimenti agevoli e sicuri.

Gli elementi di raccordo e la fune che compongono le linee vita tetti vengono realizzati in acciaio inox AISI 316 permettendo di dare garanzia di dieci anni poichè, con una finitura in alluminio e inox le attrezzature sono esternamente inattaccabili agli agenti atmosferici e non arrugginiscono. Le strumentazioni delle linee vita tetti a Trieste permettono di lavorare in altezza a tre operatori contemporaneamente.

Tra i dispositivi di ancoraggio intermedi la distanza raggiungibile è di 15 metri. I prodotti sono realizzati in Italia con certificazione sul materiale. Vertical City offre accessori da applicare sui dispositivi di ancoraggio che consente di affrontare i problemi di angolature dei colmi dei tetti senza sganciarsi in prossimità di elementi intermedi.

E’ possibile ordinare i dispositivi di linee vita su esigenza specifica del committente in base alle problematiche legate alla struttura dell’edificio.