Fornitura e montaggio progetto linee vita Trieste anticaduta Vertical City
La corretta messa in sicurezza contro le cadute dall’alto nei lavori edili in altezza è uno dei temi di maggior sensibilità nel nostro paese e nella regione. Vertical City ha investito su questo tema fornendo soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate grazie alle linee vita.
In base al tipo di copertura presente sulla struttura in cui si deve agire vengono utilizzati dei dispositivi di ancoraggio equipaggiati con supporto di trattenuta flessibile orizzontale, in CLASSE C, tale sistema è appunto il progetti linee vita.
Gli ancoraggi forniti seguono una relazione di calcolo che fa riferimento alla normativa UNI EN 795. Ancoranti meccanici appropriati che fissano gli ancoraggi strutturali e gli accessori come corda, tenditore, morsetti, assorbitori di energia e altri fanno parte degli strumenti del progetto linee vita a Trieste.
Il personale qualificato che sa installare correttamente i dispositivi ed è consapevole delle normative di riferimento è disponibile anche alla posa. Le verifiche e la manutenzione periodica dell’impianto anticaduta tramite apparecchiature specifiche accompagnate alla possibilità di studiare una progettazione adeguata a seconda delle situazioni specifiche che si creano.
Il progetto linee vita Trieste offre le soluzioni giuste per ogni situazione di lavoro in altezza.
